Ogni tanto miHoYo rilascia un piccolo riassunto delle scelte dei giocatori in Genshin Impact chiamato Teyvat Times. È essenzialmente un’infografica che rivela dettagli su ciò che gli utenti hanno fatto in Genshin Impact negli ultimi tempi. Il più recente è arrivato proprio in queste ore, e svela che un personaggio è decisamente popolare nei Domains.

Barbara, infatti, è diventato il personaggio più popolare in ben tre Domains diversi. L’aggiornamento di miHoYo ha menzionato specificamente la Confront Stormterror Domain Challenge, la Wolf of the North Challenge e la Enter the Golden House Domain Challenge. In tutti e tre i casi, Barbara era il personaggio più popolare. (I giocatori hanno anche usato molto Amber e Kaeya per la sfida di Stormterror, Fischl e Noelle per combattere Andrius Lupus Boreas e Fischl e Diluc per combattere l’Araldo.)

Barbara è un personaggio hydro a quattro stelle che si trova nei banner. Tuttavia, sia al lancio che dopo l’aggiornamento 1.1 c’erano eventi che consentivano ai giocatori di ottenerla gratuitamente, e probabilmente proprio per questo è stata molto utilizzata.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS.