miHoYo ha svelato nelle scorse ore chi saranno i personaggi protagonisti del prossimo banner di Genshin Impact, Farewell of Snezhnaya.

A partire dal 6 aprile avremo la possibilità di ottenere quattro personaggi giocabili. Partiamo da Tartaglia, altrimenti noto come Childe, che sarà da cinque stelle e piuttosto raro da ottenere, come ci si può immaginare. Assieme a Childe troveremo anche Rosaria, il nuovo personaggio giocabile dell’update 1.4 e Cryo polearm, affiancata dall’idol Barbara e dall’elettrica Fischl.

Questo sarà il secondo banner ripetuto di fila, siccome Childe era apparso in un banner lo scorso novembre assieme a Beidou, Diona e Ningguang. Inoltre, ancora per pochi giorni è possibile provare ad ottenere Venti, Noelle, Razor e Sucrose.

Per quanto riguarda invece il banner delle armi, Epitome Invocation, in questa occasione il drop rate dello Skyward Harp (Arco) e Lost Prayer to the Sacred Winds (Catalyst) vedrà un enorme aumento. Inoltre, ci possiamo aspettare di trovare l’arma a 4 stelle Alley Hunter (arco), Favonius Sword (Spada), Sacrificial Greatsword (Claymore), Favonius Codex (Catalyst) e Favonius Lance (Polearm).

Genshin Impact è disponibile ora per PS4, PC e dispositivi mobili. La versione PS5 uscirà nella primavera del 2021. Recentemente miHoYo ha pubblicato la colonna sonora della regione di Dragonspine.