Come molti titoli gratuiti, Genshin Impact ti incoraggia (in qualche modo) ad aprile il tuo portafoglio per spendere dei soldi. In particolare, uno dei modi in cui questo titolo lo fa è racchiudendo determinati eventi e ricompense dietro la Resin. I giocatori si sono lamentati che l’endgame in particolare ne richiede troppa, e per questo sono in arrivo alcune novità.

Con la patch 1.3, miHoYo, sul proprio blog, spiega che ci saranno due aspetti dietro all’aggiustamento del sistema della resina di Genshin Impact. Il primo cambiamento che gli sviluppatori stanno apportando è ridurre il costo della Original Resin associato a molti eventi. “Tutti gli eventi nella versione 1.3 che non richiedono Ley Line Outcrops o Domini impegnativi non consumeranno la resina, scrive miHoYo. “Anche la stragrande maggioranza degli eventi su larga scala nelle versioni future del gioco non consumerà l’Original Resin.”

A partire dal primo Battle Bass della versione 1.3, riceverai una Fragile Resin (che ripristina 60 punti di Original Resin ciascuno) ogni dieci livelli, a partire dal livello 5 del Pass. Ciò sostituirà le attuali ricompense a quei livelli, Mystic Enhancement Ore.

Genshin Impact è disponibile su PC, iOS, Android e PS4.

Fonte: miHoYo