Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, miHoYo ha pubblicato questa notte il nuovo update di Genshin Impact, che porta il titolo RPG free-to-play alla versione 1.1.

L’aggiornamento introduce una serie di nuove missioni nel gioco, incluso il gran finale del capitolo Liyue della trama principale. Verranno inoltre aggiunti al gioco un totale di quattro nuovi personaggi giocabili, inclusi due personaggi a 5 stelle, “Childe” e Zhongli. Due nuovi personaggi a 4 stelle, Xinyan e Diona, offrono ai giocatori l’opportunità di diversificare ulteriormente il loro gruppo di quattro personaggi per combo elementali e strategie di combattimento più efficaci.

Inoltre, la versione 1.1 includerà anche il primo evento stagionale di Genshin Impact, Unreconciled Stars, che invita tutti i giocatori a combattere contro una catastrofe improvvisa e terribile che si abbatte su Teyvat. Durante l’evento di due settimane, i giocatori possono completare una serie di nuove missioni, prendere parte a una serie di nuove sfide cooperative e guadagnare ricchi premi, tra cui il personaggio a 4 stelle Fischl.

In questa versione di Genshin Impact sarà introdotto anche un nuovissimo sistema di “Reputazione” per città, consentendo al Viaggiatore di costruire gradualmente la propria reputazione mentre si addentra in ogni regione e sblocca ricompense abbondanti e oggetti e personalizzazioni esclusivi e nuovi di zecca.

Tutti i viaggiatori che hanno raggiunto il grado Avventura 5 o superiore riceveranno 300 Primogens come ricompensa per l’attesa mentre i server non erano accessibili. Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS.

Fonte: miHoYo