Dopo aver fatto partire il banner di Shenhe, miHoYo ha pubblicato a distanza di poche ore tra loro due nuovi trailer di Yun Jin, il prossimo personaggio giocabile in arrivo in Genshin Impact.

Il primo video, “Collected Miscellany”, visibile qui sotto, ci permette di dare un’occhiata al gameplay e alle mosse di questo personaggio Geo da 4 stelle Polearm. Il secondo filmato, invece, si concentra di più sulla storia della cantante dell’opera di Liyue. Sulla scia del primo teaser, in questo trailer miHoYo ci parla della storia di Yun Jin, spiegando il suo lavoro da esorcista e raccontando brevemente l’incidente che ha trasformato Shenhe nel personaggio che vediamo nel gioco. Tutto questo è accompagnato da una spettacolare performance musicale di Yun Jin.

Inoltre miHoYo ha annunciato questa settimana che nella versione globale e giapponese di Genshin Impact arriveranno gratuitamente una serie di skin alternative per Jean, Amber, Rosaria e Mona. Questi costumi, visibili nell’immagine di seguito, nascondono ancora di più il corpo dei quattro personaggi, e sono molte le speculazioni sul perché siano stati creati. Se preferite le skin attuali non ci sarà nulla di cui preoccuparsi poiché rimarranno disponibili.

genshin-impact-alt-skin-2-4-356f83d0e6ec9388abf8cd3bd271dae4_6129400745811072716

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS.