Sappiamo che Genshin Impact è un titolo piuttosto popolare in tutto il mondo: l’essere gratuito e disponibile su PC, PS4, Android e iOS sicuramente aiuta, ma miHoYo ha fatto del suo meglio per renderlo un gioco amato da molti, e si nota in termini di ricavi.

Una nuova analisi di Sensor Tower, infatti, svela che nel suo primo mese di disponibilità, Genshin Impact avrebbe portato nelle casse dello studio cinese ben 245 milioni di dollari, e questo solo nella versione mobile. Si tratta di uno dei lanci di giochi per mobile più grandi di sempre, e siccome non abbiamo dati sulle altre versioni, supponiamo che i numeri siano davvero alti.

Recentemente avevamo parlato di come Genshin Impact avesse fatto guadagnare a miHoYo 60 milioni di dollari su mobile solo nella prima settimana di disponibilità, e a quattro settimane di distanza dal lancio la cifra di Sensor Tower ha effettivamente un senso. Daniel Ahmad aveva poi stimato che, in meno di due settimane, gli incassi di tutte le versioni erano superiori ai 100 milioni di dollari.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS. Nei giorni scorsi è arrivata Klee, avete visto il suo trailer dove fa esplodere tutto?