Nelle ultime ore miHoYo ha ufficialmente annunciato la data di inizio del nuovo banner di Genshin Impact, che includerà quattro dei personaggi introdotti nel corso di questo mese con la patch 1.1, tra cui il principale, Zhongli.

L’evento Gentry of Hermitage, che è il nome dell’evento che accompagnerà la disponibilità del nuovo banner, inizierà alle 11:00 ore italiane del 1 dicembre, e si concluderà alle 07:59 del 22 dicembre. Avrete dunque poco più di un mese per tentare la fortuna e ottenere Zhongli oppure uno dei nuovi combattenti di Genshin Impact.

Zhongli sarà il personaggio ottenibile solo tramite l’evento, ma si potrà provare a guadagnare assieme a tre personaggi da quattro stelle. Una di queste è Xinyan, che si è recentemente mostrata in un nuovo video, un’eroina Pyro. Sarà affiancata da due personaggi esistenti, Razor, elettrico, e il Cryo Chongyun. Al termine di questo banner dell’evento, tutti e tre saranno disponibili tramite qualsiasi banner in qualsiasi momento.

Inoltre, Zhongli sarà disponibile in una quest e un nuovo capitolo, l’Historia Antiqua Chapter, sarà aggiunto all’arrivo del banner. Per vedere la sua storia sarà necessario fare una serie di cose: bisognerà arrivare all’Adventure Rank 4, si dovrà aver collezionato una Story Key e bisognerà aver completato l’Atto 3 del Capitolo. A quel punto, potrete conoscere la sua storia quando vi pare.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS.

Fonte: miHoYo | Via: Siliconera