GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Il team di sviluppo miHoYo ha rivelato quando si terrà l’ultima Closed Beta del suo RPG Genshin Impact, in uscita nel 2020.

Dopo diversi testi riservati solo alla versione PC, lo studio dà ora la possibilità di provare il titolo ad una piccola cerchia di giocatori anche su PlayStation 4 ed iOS, due delle piattaforme su cui sbarcherà il gioco quando uscirà.

La nuova beta di Genshin Impact inizierà il 2 luglio alle 13:00 ore italiane, e gli inviti stanno per essere inviati a coloro che sono stati scelti. Nella nuova prova i giocatori potranno esplorare Mondstadt e Liyue, due delle sette città principali di Teyvat, oltre che all’intero panorama ricco di creature da incontrare, nemici da sconfiggere, misteri da risolvere e tesori nascosti da trovare. I giocatori potranno costruire il loro party da un massimo di quattro persone con diversi personaggi giocabili.

In questa beta ci sarà il supporto alla modalità cooperativa cross-platform, e ciò significa che tutti potranno giocare con i giocatori che si trovano su piattaforme diverse da quella che si possiede: nulla vieterà, infatti, di vedere collaborare assieme utenti su PS4 e su Android o su PC e iOS.

Genshin Impact uscirà su PlayStation 4, PC, iOS, e Android nel 2020.

Fonte: Gematsu