Nel corso della giornata di oggi, miHoYo ha pubblicato un nuovo trailer di Genshin Impact, il suo gioco di ruolo open-world free-to-play ispirato, secondo alcuni, a Zelda: Breath of the Wild, dedicato alla storia del titolo.

Il trailer si concentra sulla storia dei due eredi di un regno, ma non va molto nei dettagli. Probabilmente avrà più senso quando giocheremo effettivamente al gioco, la cui uscita è prevista per praticamente tutte le piattaforme per la fine del mese. Questo video arriva dopo quello di ieri, The Boy and the Whirlwind, che potete vedere a questa pagina nella sua interezza.

“Dopo aver raggiunto Teyvat da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà… Tu sei uno di loro e ora tocca a te trovare le risposte che cerchi dalle sette divinità elementali. Lungo il tuo cammino potrai esplorare liberamente questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che Teyvat nasconde. Quando vieni a conoscenza dell’esistenza di un’antica minaccia che sta per tornare ad abbattersi su questo mondo, la vera domanda è: sarai proprio tu, un estraneo, a domare le fiamme?”

Genshin Impact sarà disponibile il 28 settembre su PC, PS4, iOS e Android, mentre arriverà in futuro su Nintendo Switch.