miHoYo ha pubblicato questa notte il trailer della storia e il gameplay trailer di Tartaglia, uno dei nuovi personaggi in arrivo in Genshin Impact nella giornata di domani quando sarà disponibile l’aggiornamento 1.1, i cui dettagli sono stati svelati la scorsa settimana.

Ecco una descrizione di Tartaglia: “Incontra Tartaglia, l’astuto Snezhnayan la cui personalità imprevedibile induce le persone a indovinare ogni sua mossa. Non farti illusioni su cosa potrebbe pensare o quali sono le sue intenzioni. Ricorda solo questo: dietro quell’aspetto innocente e infantile si trova uno strumento di guerra finemente affinato.”

“Amichevole un minuto, spietato assassino il prossimo… La sua personalità mutevole e imprevedibile può lasciare coloro che lo circondano senza parole per descriverlo. Ma in rari momenti privati, rinuncia ai titoli, getta via la sua armatura e gli strati di intrighi che ne derivano e mostra il suo sé autentico. Si chiama Tartaglia ed è devoto al brivido e alla sensazione fisica della battaglia. Come un fodero di velluto che ospita una lama apparentemente ornamentale, la sua imprevedibilità mette le persone in difficoltà.”

Genshin Impact è disponibile su PC, Android, iOS e PlayStation 4.