miHoYo ha diffuso questa notte tutti i dettagli sul banner di Ganyu di Genshin Impact, che sarà ufficialmente disponibile nella mattina del 12 gennaio 2021, e ora sappiamo quali sono tutti i personaggi ottenibili, così come le armi e la missione in arrivo.

miHoYo, attraverso il proprio profilo Twitter, ha rivelato che Ganyu sarà accompagnata da altri due personaggi di Liyue nel banner, Xiangling e Xingqui, e un altro ancora. Ma questa non è l’unica aggiunta in arrivo, poiché quel giorno apparirà anche una Ganyu Story Quest. Come prima cosa, il banner di Ganyu è chiamato Adrift in the Harbor. Ganyu, l’arciere Cryo da cinque stelle, avrà tre focus unit a quattro stelle accanto a lei. Ci sono Noelle, Geo, Xiangling, Pyro, e Xingqui, Hydro. Tutti e tre gli altri personaggi sono stati disponibili nel gioco sin dal lancio, con Noelle quattro stelle garantita nel banner “Beginner’s Wish”.

Per quanto riguarda le armi ottenibili, ci sarà un banner dedicato che offrirà un Amos’ Bow da cinque stelle e una Sacrifical Sword da quattro stelle, assieme a tutto il resto. Parlando della Ganyu Story Quest, anche questa sarà come in precedenza. Avrai bisogno di aver trascorso un bel po’ di tempo con il gioco per saperne di più su di lei: devi aver completato completamente il primo capitolo delle Archon Quests, che termina con A New Star Approaches. Ciò significa anche che devi essere all’Adventure Rank 40 e avere una Story Key aggiuntiva necessaria per sbloccare il capitolo Sinae Unicornis.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, iOS e Android.