Dopo averci mostrato un filmato di Shenhe, miHoYo ha pubblicato in queste ore un nuovo teaser trailer di Genshin Impact che ci presenta Yun Jin, il secondo nuovo personaggio giocabile dell’aggiornamento 2.4 in uscita la prossima settimana.

Nel video, visibile qui sotto, Yun Jin stessa parla del suo passato, ma non solo. Il trailer ci permette di vederla in azione, dandoci così un’idea del suo gameplay. Inoltre, verso la fine del filmato la vediamo sul palco in cui si esibisce per l’opera.

“La gente di Liyue che frequenta l’opera sa che oltre alle opere che si concentrano sul soprannaturale, i nuovi spettacoli scritti da Yun Jin che cantano dell’umanità e delle molte facce del mondo sono anche dei capolavori,” si legge nella descrizione del teaser. “Ogni canzone porta una profonda emozione al pubblico che non si può fare a meno di sospirare quando finisce. La vita rispecchia l’opera, e così la bellezza dei fiori e la luna raccontano la realtà. E proprio come l’opera riflette la vita, perché non approfittare di ogni momento?”

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. Secondo un nuovo teaser di miHoYo, Yae Miko sarà il prossimo personaggio giocabile del gioco.