Totalmente a sorpresa miHoYo ha annunciato questo pomeriggio che Aloy, la protagonista della serie di Horizon, che comprende Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, entrerà a far parte del roster di personaggi giocabili di Genshin Impact.

Tutti i viaggiatori che hanno raggiunto l’Adventure Rank 20 o superiore potranno ottenere il personaggio 5 stelle Aloy (Cryo) direttamente tramite posta in-game a seguito dell’update 2.1. L’evento di Aloy sarà diviso in due parti: la prima, che inizierà con l’uscita del prossimo grande aggiornamento, vedrà tutti i giocatori su PS4 e PS5 ricevere Aloy. Chi gioca su PC o mobile, invece, dovrà attendere l’uscita della versione 2.2. Basterà effettuare l’accesso per ottenere Aloy.

“Pensava che questa sarebbe stata la fine del suo viaggio. Ma c’è sempre di più nella storia di un avventuriero. Ora è arrivata a Teyvat in cerca di nuove sfide. In questo nuovo mondo coraggioso, Aloy è pronta per la caccia!,” si legge nella descrizione ufficiale.

“Non mi piace molto parlare di me stessa. L’importante è la missione”. Un’agile cacciatrice della tribù Nora. Con l’arco in mano, è sempre pronta a proteggere gli innocenti. Viaggiatori, diamo il benvenuto ad Aloy – “Salvatrice da un altro mondo!”

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5 e mobile.