HoYoverse ha annunciato la scorsa settimana di aver posticipato a data da destinarsi il lancio della versione 2.7 di Genshin Impact per via, molto probabilmente, delle strettissime restrizioni imposte ai cittadini di Shangai per via della pandemia di COVID-19. Mentre non c’è, comprensibilmente, ancora una data di uscita per l’aggiornamento, lo studio cinese ha comunque deciso di scusarsi con la community offrendo qualche regalo.

In un post sul sito HoYolab, HoYoverse ha detto che ogni settimana offrirà a tutti i giocatori di Genshin Impact (o almeno a chi si trova ad un Adventure Rank superiore al 5) 400 Primogems, 1 Fragile Resin, 7 Hero’s Wit, 16 Mystic Enhancement Ore e 120.000 Mora. Se il periodo tra l’uscita della versione 2.7 e il precedente regalo è inferiore a una settimana, il regalo finale sarà aggiustato di conseguenza, fa sapere il team.

Inoltre, sempre per via del rinvio dell’aggiornamento, HoYoverse ha esteso la durata del banner di Ayaka. Attualmente non c’è una data di fine ben fissata, e le notifiche del gioco affermano solamente che terminerà “prima della fine della 2.6”.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, iOS e Android. Secondo un nuovo report, il gioco avrebbe incassato in più di un anno ben 3 miliardi di dollari solo su mobile.