Glee è ufficialmente ottenibile in Genshin Impact in queste ore, e siccome lo ha preso Shuhei Yoshida, presidente di SIE Worldwide Studios, penso che tutti voi siate in grado di spendere qualche Fates per provare ad includere nel vostro roster questa tenera ragazzina pronta a far saltare in aria tutto.

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato un video pieno zeppo della sua personalità esplosiva. Ora, c’è un terzo trailer di Klee, visibile qui sotto, che entra più nel lato tecnico e ci permette di dare una migliore occhiata a quali sono i suoi veri attacchi.

Questo video si concentra su tutti gli attacchi che questo Pyro Spark Knight userà quando entrerà in campo. Il filmato inizia spiegando il suo Expedition Talent, che ti aiuta a trovare gli oggetti relativi a Mondstadt sulla minimappa. Quindi, passiamo ai suoi attacchi esplosivi.

Kaboom! è quello standard, che può causare una combo fino a tre colpi. Puoi fare in modo di tenere premuto il tasto per attivarlo più del solito per dare vita ad un attacco AOE più esplosivo e carico. Jumpy Dumpty è la sua abilità esplosiva, e la porta a lanciare una piccola bomba che salta tre volte, innesca una massiccia esplosione, e sparge le mine che esplodono se i nemici le colpiscono. Lo Sparks ‘n’ Splash Elemental Burst avrà più esplosioni che attaccheranno una determinata area per alcuni secondi.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS. Cosa ne pensate di Klee?