miHoYo ha annunciato su Twitter nelle scorse ore che la colonna sonora del capitolo Liyue dell’RPG free-to-play Genshin Impact è ora disponibile in streaming sia su Apple Music che su Spotify. Genshin Impact – Jade Moon Upon a Sea of ​​Clouds è leggermente più lungo dell’ultima raccolta di musica, poiché arriva a 69 tracce musicali.

Come Genshin Impact – City of Winds and Idylls, questa è una raccolta di canzoni che ascolti nella regione di Liyue e nei dintorni quando ti trovi in gioco. I compositori della colonna sonora sono gli artisti Yu-Peng Chen e HOYO-MiX e le tracce sono suddivise in tre “dischi”. Segna il terzo album per il gioco sui servizi di streaming musicali, poiché anche Genshin Impact – The Wind and the Star Traveller è già ascoltabile su Spotify e Apple Music. È più corto di questi due, arrivando a soli 15 brani.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC e dispositivi Android e Apple iOS. Arriverà anche su Nintendo Switch in futuro, ma non ci è dato sapere esattamente quando.