Nel corso delle scorse ore è stata pubblicata su Spotify ed Apple Music la colonna sonora ufficiale di Genshin Impact, l’RPG free-to-play di casa miHoYo.

La colonna sonora, che potete ascoltare qui per Spotify e qui per Apple Music, oppure accedendo tramite i widget inclusi nella notizia, include tre dischi: “City of Winds and Idylls”, “The Horizon of Dandelion” e “Saga of the West Wind” che ti offrono 63 canzoni della regione di Mondstadt da ascoltare.

Non sembra che la musica della zona di Liyue sia inclusa in questo momento. Se sei interessato ad ascoltarne un po’, il video qui sotto presenta la registrazione della musica per la regione di Liyue composta dall’artista cinese Yu-Peng Chen, che si è occupato della colonna sonora di Mondstadt.

Genshin Impact ha incassato oltre 100 milioni di dollari in tutto il mondo da quando è stato rilasciato due settimane fa e una nuova regione chiamata Dragonspine arriverà a dicembre. Inoltre, avete visto il nuovo trailer della storia dedicato a Venti?

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS.