Dopo un iniziale rinvio a data da destinarsi per l’aggiornamento e il reveal di un altro personaggio, miHoYo ha annunciato oggi che terrà molto presto la diretta dedicata alla versione 2.7 di Genshin Impact, in arrivo a fine mese.

Con un tweet pubblicato oggi pomeriggio, lo studio cinese ha fatto sapere che potremo finalmente ricevere tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento dell’RPG domani, venerdì 20 maggio, alle 14:00 ore italiane sul canale Twitch di Genshin Impact. L’aggiornamento stesso arriverà invece tra due settimane, e più precisamente il 31 maggio.

L’immagine pubblicata in occasione dell’annuncio anticipa alcuni dei contenuti del prossimo aggiornamento: sapevamo già, ad esempio, che Yelan arriverà come il nuovo personaggio cinque stelle. Il teaser, inoltre, mostra Itto, suggerendo che le voci sul ritorno del suo banner sono veritiere. Per quanto riguarda la versione 2.8 di Genshin Impact, l’aggiornamento dovrebbe uscire il 13 luglio. Dal momento che Yelan e Shinobu dovrebbero essere i nuovi personaggi per la 2.7, sembra che Heizou possa arrivare con la versione 2.8.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. La versione per Nintendo Switch rimane in sviluppo, e ci sarà ancora una settimana di ricompense.