Come anticipato giusto ieri, miHoYo ha tenuto questo pomeriggio la diretta dedicata all’aggiornamento versione 2.7 di Genshin Impact, intitolato “Hidden Dreams in the Depths”. Questo update sarà disponibile dal 31 maggio 2022 su tutte le piattaforme, e includerà diversi e interessanti contenuti tra cui due nuovi personaggi giocabili, Yelan e Kuki Shinobu.

L’evento “Perilous Trail” della versione 2.7 riporterà i giocatori al Chasm con una nuova storia Archon Quest e una serie di sfide che offriranno molte ricompense. I giocatori potranno trovarsi bloccati nelle profondità con Yanfei, Yelan, Arataki Itto e Kuki Shinobu, cercando di sopravvivere. Nel frattempo, il pericolo è in agguato anche per Xiao, il “Vigilant Yaksha” che sta conducendo una propria indagine. Con il progredire della storia, il passato sepolto, tra cui il modo in cui gli abitanti di Liyue hanno combattuto i mostri 500 anni fa, e il ruolo degli yaksha nella trama di Genshin Impact, saranno alla fine rivelati ai giocatori. L’aggiornamento porta anche la sfida di combattimento “Realms of Guile and War” e numerose ricompense, tra cui un arco a quattro stelle esclusivo, Fading Twilight.

Yelan e Kuki Shinobu, che ci accompagneranno nel Chasm, si uniranno al gioco come personaggi giocabili con una propria Story Quest e un proprio Hangout Event. Yelan, personaggio Hydro DPS da cinque stelle, è una figura misteriosa con molti volti e identità, tra cui la proprietaria della Yanshang Teahouse e l’agente speciale dei servizi segreti di Liyue. Kuki Shinobu, personaggio Electro da quattro stelle, è il vice leader della Arataki Gang, sorprendentemente affidabile e capace. Shinobu può consumare i propri HP per curare gli altri membri del party, mentre infligge periodicamente DMG Electro agli avversari vicini. Yelan e Xiao saranno disponibili nell’Event Wishes, seguiti da Itto con il suo braccio destro Shinobu.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. Recentemente miHoYo ha svelato il primo personaggio della versione 2.8, Heizou.