L’evento appena iniziato di Genshin Impact, Lost Riches, non solo offre materiali e Primogems, ma anche un piccolo Mini Seelie che ti segue ovunque tu vada per scovare tesori.

L’evento Lost Riches è ora disponibile su tutti i server e durerà fino alla serata di giovedì 21 gennaio, pertanto assicurati di recuperare tutte le ricompense in tempo. Per iniziare l’evento, dirigiti allo Stone Gate dove Mondstadt confina con Liyue e parla con Ulman.

Riceverai a quel punto il libro del tesoro di Ulman e un Mini Seelie temporaneo. Equipaggia il Mini Seelie dalla scheda gadget del tuo inventario, quindi apri la scheda dei dettagli dell’evento per l’evento Lost Riches. Ogni giorno saranno segnalati due tesori, e dovrai collezionare tutte le Iron Coins in un’area prima di spostarti a quella successiva. Una volta che ti avvicinerai al tesoro sotterrato, il Mini Seelie inizierà a brillare, e quando ci sei quasi sopra, il punto dove si trova il tesoro sarà contrassegnati da un faro di luce.

Questo evento, dunque, offre un Mini Seelie gratuito, anche se temporaneamente. Per acquistarne uno in maniera permanente dovrai avere 280 Iron Coins. Puoi scegliere tra un Mini Seelie blu, rosa e dorato, ma come i Pokemon iniziali, puoi prenderne solo uno dei tre, quindi scegli con saggezza.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, iOS e Android.