miHoYo, a pochi giorni dal lancio dell’update 1.3, ha pubblicato quest’oggi uno Story Trailer dedicato al nuovo personaggio a cinque stelle che entrerà a far parte del roster di Genshin Impact, ovvero Xiao. Per alcuni potrebbe essere una faccia familiare: nel primo capitolo delle sue Archon Quests è possibile incontrarlo al Wangshu Inn, ma quell’incontro ci dice poco o niente su di lui.

Come svelato dal trailer diffuso dal team cinese, Xiao è uno dei cinque Yaksha evocati dall’Arconte Rex Lapis per proteggere Liyue. Tra loro, viene indicato come il Vigilant Yaksha. Tuttavia, il tempo e le lotte costanti contro i demoni hanno logorato i combattenti, e così ne rimane solo uno: Alatus.

Vogliamo far notare che non ci sono spoiler così pesanti di Genshin Impact nel trailer “Yakshas: The Guardian Adepti”. Nonostante ciò, il narratore e alcune immagini forniscono dei piccoli indizi su alcuni spoiler della regione, pertanto se non volete proprio anticiparvi nulla, nemmeno un piccolo pezzo, allora vi consigliamo di non guardarlo per il momento.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS.