miHoYo ha annunciato questo pomeriggio sul suo profilo Twitter che, per celebrare l’ottenimento di nuovi premi vinti dal suo RPG nel corso della settimana (più precisamente quelli come miglior gioco su Android e su iOS), regalerà nei prossimi giorni dei Primogems su Genshin Impact.

Questi 800 Primogem gratuiti, che non saranno molti ma sono decisamente graditi, saranno distribuiti ai giocatori di Genshin Impact in tutto il mondo tra il 3 e il 6 dicembre tramite la funzione di posta all’interno del gioco. Pertanto, a partire da domani potreste essere in grado di ottenere questo piccolo regalo da parte del team cinese che non pensava di arrivare così in alto.

“Grazie all’affetto e al supporto di tutti, Genshin Impact ha recentemente ricevuto numerosi premi. Per ringraziare tutti i nostri viaggiatori per il loro supporto, rilasceremo un totale di 800 Primogems durante il periodo di tempo dal 3 al 6 dicembre,” ha scritto miHoYo.

Genshin Impact ha appena rilasciato Zhongli e Xinyan con il banner gacha Gentry of Hermitage. Anche un nuovo evento incentrato sul glider del gioco arriverà il 4 dicembre. Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS, ed è giocabile su PS5.