Più dettagli sull’aggiornamento 1.3 di Genshin Impact saranno diffusi tra pochissimo, ma nel frattempo miHoYo ha rilasciato un video dietro le quinte dell’RPG free-to-play che si concentra sul racconto della realizzazione della nuova regione Dragonspine.

Introdotta con l’aggiornamento 1.2, si distingue come un paesaggio ghiacciato con nuove missioni e nemici. In questo filmato sarà possibile scoprire come il team di sviluppo si è avvicinato a questo nuovo tipo di mondo e le sfide affrontate in termini di design.

Insieme a nuovi contenuti, Dragonspine ha anche introdotto un nuovo stato di debuff chiamato Sheer Cold. Man mano che i giocatori trascorrono più tempo al freddo, lo stato aumenterà fino a quando gli HP non verranno gradualmente persi dai giocatori.

Genshin Impact è attualmente disponibile per PS4, PS5, iOS, Android e PC con una versione per Nintendo Switch attualmente in fase di sviluppo. Vi ricordiamo che l’aggiornamento 1.3 introdurrà anche qualche cambiamento relativo all’Original Resin.