miHoYo ha rilasciato oggi un nuovo Character Trailer di Rosaria, il nuovo personaggio giocabile di Genshin Impact arrivato oggi in un banner dedicato.

Come il video precedente, questo trailer si concentra nuovamente sul nuovo personaggio che potremo aggiungere alla nostra squadra. Come filmati simili rilasciati in precedenza  per Hu Tao e Xiao, il trailer ci permette di dare uno sguardo approfondito sia a Rosaria in sé che sulle mosse e le abilità.

Il video inizia sottolineando la natura unica del ruolo di Rosaria come sacerdotessa nella Chiesa di Favonius a Mondstadt. Lei non tiene funzioni o prega gli dei, ma piuttosto cammina nella notte, purgando le minacce prima che possano mostrarsi agli altri.

L’Abilità Elementale di Rosaria la teletrasporta dietro un nemico, e il suo tasso di attacco critico può aumentare se lo colpisce alle spalle correttamente. L’Elemental Burst di Rosaria conficca una lancia di ghiaccio nel terreno, rilasciando periodicamente danni Cryo.

“La Città della Libertà è vecchia negli anni ma giovane nel cuore, innocente nello spirito nonostante una storia impantanata nella complessità. Mentre i puri dormono al sicuro, una peccatrice versa sangue nella notte, prendendo l’atto della redenzione nelle proprie mani”.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS.