miHoYo ha pubblicato un nuovo video della storia per il suo gioco di ruolo open-world free-to-play Genshin Impact intitolato “The Boy and the Whirlwind”, visibile in calce.

Questo filmato, a differenza di un altro pubblicato qualche giorno fa, parla di Barbatos, un Anemo Archon seduto che una volta era singolo, informe ciuffo tra mille venti. Nella vecchia Mondstadt, governata dal signore delle tempeste, incontrò a quel punto un ragazzo che… non abbiamo idea di come continui la descrizione. Per saperlo vi rimandiamo al video, che come già detto è in fondo alla notizia.

“Dopo aver raggiunto Teyvat da un altro mondo, due fratelli vengono separati contro la loro volontà… Tu sei uno di loro e ora tocca a te trovare le risposte che cerchi dalle sette divinità elementali. Lungo il tuo cammino potrai esplorare liberamente questo magnifico mondo, unire le tue forze a quelle di una moltitudine di altri personaggi e scoprire gli infiniti misteri che Teyvat nasconde. Quando vieni a conoscenza dell’esistenza di un’antica minaccia che sta per tornare ad abbattersi su questo mondo, la vera domanda è: sarai proprio tu, un estraneo, a domare le fiamme?”

Genshin Impact sarà disponibile il 28 settembre su PC, PS4, iOS e Android, mentre arriverà in futuro su Nintendo Switch.