In Genshin Impact, come la maggior parte dei titoli gacha, è possibile riscattare dei codici che offrono diverse ricompense in-game, in forma di valuta di gioco oppure qualche bonus speciale. Ora, in rete ne sono apparsi di nuovi, e una volta riscattati vi regalano dei Primogems e Mora.

Questi ruotano spesso, ma ce ne sono quasi sempre alcuni da rintracciare. Per ottenere i premi da questi codici, è necessario inserirli sul sito web di Genshin Impact oppure dal negozio in-game del titolo. I nuovi codici che al momento funzionano sono quattro, e li potete trovare qui sotto assieme alle loro ricompense.

  • 153YuSaenh – 30 Primogems e 5 Adventurer’s Exp
  • cuupmbjsvd – 50 Primogems
  • GSIMPTQ125 – 60 Primogems e 10.000 Mora
  • GENSHINGIFT – 50 Primogems e 3 Wits

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, Android e iOS, e una versione per Nintendo Switch è ancora in sviluppo. Recentemente miHoYo ci ha dato la possibilità di conoscere e approfondire le novità dell’update 1.3, che includerà anche un nuovo personaggio, così come il lavoro dietro alla realizzazione della regione Dragonspine, introdotta nell’RPG gratuito nell’update 1.2 rilasciato solo poche settimane fa.

Fonte: Game Informer