miHoYo ha pubblicato un nuovo Character Trailer di Genshin Impact che, questa volta, mette sotto i riflettori il nuovo personaggio Ganyu.

La segretaria del Yuehai Pavillion, nel filmato, viene vista passeggiare per Liyue di notte, commentando i suoi vari eventi. Sebbene la versione inglese del trailer non sia ancora disponibile, il trailer giapponese può essere visto in calce alla notizia.

Come uno dei due nuovi personaggi a 5 stelle aggiunti nell’ultimo aggiornamento del gioco, Ganyu è un personaggio Cryo abile con l’arco. Il suo attacco con il Charged Bow è degno di nota perché infligge danni Cryo AoE al livello 2, che può congelare i nemici vicini. Gangyu è anche in grado di posizionare un Ice Lotus che provocherà i nemici per attaccarla e infliggere danni Cryo in cambio.

Il suo Elemental Burst è Celestial Shower, che evoca una perla Cryo che fa piovere frammenti di ghiaccio mentre è attiva. Qualsiasi avversario catturato nella sua area di effetto subirà danni Cryo. Il banner di Ganyu sarà disponibile dal 12 gennaio e rimarrà disponibile per 20 giorni.