L’account Twitter ufficiale di Genshin Impact ha pubblicato oggi alcuni artwork dei tre prossimi personaggi in arrivo nel gioco, probabilmente con la nuova regione Inazuma la cui data di rilascio è ancora sconosciuta.

I tre personaggi in questione sono Sayu, Kamisato Ayaka e Yoimiya. Non sappiamo ancora molto su di loro, ma miHoYo ha fornito qualche prima informazione che potrebbe aiutarci a capire di che personaggi stiamo parlando.

Sayu è un personaggio Anemo, ed è una Mujina Ninja, per la precisione la Resident Ninja di Shiyuumatsu-Ban. Ayaka è un personaggio Cryo, figlia del Clan Kamisato della Yashiro Commission. Inine, Yoimiya è una Pyro Archer definita la migliore pirotecnica di Inazuma.

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita per questi personaggi, miHoYo ha rivelato quando i giocatori possono aspettarsi l’arrivo della versione 1.6.

La versione 1.6 di Genshin Impact arriverà il 9 giugno 2021, e il titolo sarà disponibile nella stessa giornata su Epic Games Store. Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e dispositivi mobili. Una versione per Nintendo Switch è in sviluppo.