Come promesso nell’ultima livestream di maggio, miHoYo ha rilasciato oggi la versione 1.6 di Genshin Impact che, oltre ad aggiungere nuovi personaggi, aggiunge una nuova area a tempo limitato, una nuova funzionalità per il Serenitea Pot, nuovo equipaggiamento, missioni e tanto altro ancora.

Anche questa volta, come avviene al lancio di un nuovo update, miHoYo ha regalato 300 Primogems ai giocatori, 60 Primogems per ogni ora in cui i server sono stati inattivi. Inoltre, sembrerebbero esserci anche 300 Primogems extra. Per maggiori dettagli, dice il team cinese, è necessario dare un’occhiata alla propria posta in-game.

Parlando invece delle novità dell’aggiornamento, la versione 1.6 di Genshin Impact aggiunge un’area marina. Dopo aver letto una misteriosa lettera ricevuta da Klee, il giocatore dovrà imbarcarsi in una nuova avventura ed esplorare un arcipelago di isole ricco di tesori. Le isole, tuttavia, non saranno più accessibili dopo al lancio della versione 1.7, e non sarà nemmeno possibile aprire casse del tesoro, raccogliere materiali o guadagnare ricompense per le missioni sulle isole.

L’aggiornamento introduce un nuovo personaggio giocabile da 5 stelle, Kaedahara Kazuha (Anemo), con la Elemental Skill Chihayaburu e l’Elemental Burst Kazuha Slash. Le nuove armi dell’update, invece, sono Freedom-Sworn (Spada da 5 stelle), Mitternachts Waltz (Arco da 4 stelle) e Dodoco Tales (Catalyst da 4 stelle). Con l’update sono arrivate le skin estive di Barbara e Jean, così come un nuovo evento: Midsummer Island Adventure.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. Da oggi il titolo è scaricabile anche dall’Epic Games Store. Avete visto i nuovi personaggi che, probabilmente, saranno introdotti con Inazuma?