MiHoYo ha pubblicato oggi il nuovo aggiornamento di Genshin Impact, versione 2.0. Questo update include la regione di Inazuma, nuove armi, il cross-save tra tutte le piattaforme e ben tre nuovi personaggi, tra cui la fantastica e splendente Kamisato Ayaka.

Come parte della serie di filmati dedicati proprio al nuovo personaggio, miHoYo ha pubblicato un video “Collected Miscellany” che descrive nel dettaglio le abilità di Ayaka. Come già noto in precedenza, Ayaka è un Cryo cinque stelle spadaccina con la Cryo Vision. I suoi attacchi consistono in colpi rapidi e attacchi caricati. La sua Abilità Elementale, “Kamisato Art: Hyouka”, crea ghiaccio per danneggiare i nemici, mentre il Burst Elementale, “Kamisato Art: Soumetsu”, scatena una tempesta di venti taglienti che infliggono danni Cryo.

Ayaka è anche in grado di camminare velocemente sull’acqua. Quando emerge, inoltre, congela i nemici vicini e fa danni Cryo con gli attacchi normali per un breve periodo di tempo. La sua abilità passiva, “Kanten Senmyou Blessing”, ripristina 10 Stamina e fornisce il 18% di danno Cryo aumentato per 10 secondi.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5 e mobile.