miHoYo ha rilasciato questa notte la versione 2.3 di Genshin Impact, annunciata ufficialmente due settimane fa.

Chi avvierà il gioco dopo l’installazione dell’aggiornamento riceverà 600 Primogems, 300 per la manutenzione e 300 per la risoluzione dei problemi.

Tra le novità dell’update 2.3 troviamo Arataki Itto, il nuovo personaggio Geo a cinque stelle. Itto ha una speciale meccanica di attacco caricato: ogni volta che un secondo o un quarto attacco normale colpisce un avversario, Itto guadagnerà la Superforza che, quando attivata, danneggerà molto i nemici.

Il secondo nuovo personaggio dell’aggiornamento di Genshin Impact è il Geo a quattro stelle Gorou. L’abilità elementare di Gorou, “Inuzaka All-Round Defense”, infligge danni Geo. L’Elemental Burst “Juuga: Forward Unto Victory” non solo danneggerà i nemici ma creerà un’area chiamata General’s Glory. Sia Itto che Gorou saranno disponibili in un futuro evento.

Con l’update 2.3 ci sono un nuovo dominio, ovvero Slumbering Court, sbloccabile dall’Adventure Rank 30, e due nuove armi: Cinnabar Spindle, spada a quattro stelle, e Redhorn Stonethresher, una Claymore a cinque stelle. Non mancano nuove missioni della storia e l’evento Shadows Amidst Snowstorms.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. Recentemente miHoYo ha presentato i personaggi dell’update 2.4.