miHoYo ha annunciato oggi pomeriggio che Genshin Impact, il suo popolare titolo RPG d’azione open world, sbarcherà su un’altra piattaforma PC prossimamente.

Infatti, Genshin Impact sarà disponibile dal 9 giugno 2021 su Epic Games Store. Per celebrare l’arrivo di Genshin Impact sull’Epic Games Store, sarà disponibile un bundle bonus gratuito per preparare al meglio i Viaggiatori alle loro avventure nel mondo di Teyvat. I giocatori possono richiedere il bonus in-game con il codice “GenshinEpic” a partire dal 9 giugno per un tempo limitato.

Il supporto co-op con PlayStation, PC, Android e iOS è confermato, e i giocatori esistenti su PC, Android e iOS possono continuare il loro viaggio su Epic Games Store senza alcun problema grazie alla sincronizzazione dei progressi.

“Durante lo sviluppo di Genshin Impact, uno dei nostri principali obiettivi è stato quello di rendere il gioco disponibile su una vasta gamma di piattaforme in modo che i giocatori possano giocare da soli o insieme agli amici, indipendentemente da come scelgono di giocare”, ha detto Forrest Liu, presidente di miHoYo. “L’Epic Games Store è un esperto di gaming per PC, e abbiamo il privilegio di lavorare con Epic per portare Genshin Impact a una più ampia community globale”.

Genshin Impact arriverà sull’Epic Games Store il 9 giugno 2021, in coincidenza con il rilascio dell’aggiornamento 1.6.