miHoYo ha pubblicato quest’oggi il trailer cinematico con un pizzico di gameplay di Ganyu, il nuovo personaggio di Genshin Impact in arrivo nel gioco tra pochissimo.

Diretto magistralmente come al solito dal team cinese, la demo del personaggio mostra Ganyu in azione e in un modo molto interessante. Il trailer in particolare ha un remix davvero fantastico di una delle canzoni di Liyue, una delle regioni di Genshin Impact.

Come al solito, il video Character Demo si concentra sul rendere grandiosi i personaggi, e questo non delude le aspettative. Tuttavia, tieni presente che mentre abbiamo già alcune spiegazioni dell’Elemental Burst e Elemental Skill di Ganyu, queste non sono informazioni ancora complete.

L’arma principale di Ganyu è un arco, che si sincronizza abbastanza bene con la sua visione. Insieme alla combo standard e al colpo caricato, può anche sparare un colpo caricato di ghiaccio che provoca un congelamento dell’area colpita dopo aver colpito un nemico. Ice Lotus è un’abilità che schernisce i nemici e infligge danni Cryo quando lo attaccano.

Il banner di Ganyu inizierà il 12 gennaio, subito dopo la fine del banner di Albedo. Gli altri tre personaggi protagonisti sono Noelle, Xiangling e Xingqiu. Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, iOS e Android.