Dopo qualche tempo di attesa miHoYo ha pubblicato questa notte l’aggiornamento alla versione 2.2 del suo RPG Genshin Impact. A partire da ora tutti coloro che possiedono il gioco su PC, mobile o PlayStation possono scaricare il nuovo update. Vediamo assieme quali sono le novità.

Cominciando prima dai regali per la manutenzione, miHoYo offre un totale di 600 Primogems alla maggior parte dei giocatori. 300 sono per la manutenzione, e 300 per il fix di alcuni problemi. Nulla di nuovo, dunque, dato che è successo per tutti gli aggiornamenti pubblicati in passato.

Passando ai veri cambiamenti, la regione di Inazuma ha ora una nuova isola, Tsurumi Island. Assieme ad essa arriva un nuovo personaggio a quattro stelle, Thoma (Pyro), un nuovo dominio, Moshiri Kara, e ben quattro nuove armi tra cui l’arco 5 stelle Polar Bow. Disponibili inoltre nuovi eventi e missioni, tra cui Hangout Events con altri personaggi (Thoma e Sayu), oltre a diversi bug fix.

Purtroppo l’update 2.2 non è grande come i precedenti, ma senza dubbio si tratta di un altro importante pezzo del puzzle di Genshin Impact, che in futuro riceverà tanti altri contenuti come parte degli ambiziosi piani di miHoYo.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, iOS e Android.