Come promesso alla fine di dicembre, miHoYo ha rilasciato questa notte l’aggiornamento 2.4 di Genshin Impact che aggiunge due nuovi personaggi giocabili, un’area da esplorare ad Inazuma, equipaggiamento, missioni, eventi e tanto altro ancora.

Partendo dalle consuete ricompense offerte da questo update, 600 Primogems sono ora disponibili per il riscatto nella posta di gioco: 300 Primogems sono per la manutenzione, e gli altri 300 per la risoluzione di diversi problemi. I due nuovi personaggi dell’aggiornamento 2.4 di Genshin Impact sono Shenhe, Polearm Cryo da 5 stelle (che abbiamo visto in azione giusto ieri), e Yun Jin, Polearm Geo da 4 stelle. Mentre Shenhe è già ottenibile nel banner dedicato, per Yun Jin bisognerà ancora attendere qualche tempo.

La nuova area introdotta dalla versione 2.4 di Genshin Impact è Enkanomiya, situata nella regione di Inazuma. Per poterla raggiungere è necessario avere un Adventure Rank pari o superiore a 30. I nuovi eventi dell’ultimo update dell’RPG free-to-play sono due, l’evento di login giornaliero “May Fortune Find You“, che offre 10 Intertwined Fate, e “Flowing Lights and Colors“: le ricompense di quest’ultimo sono Fragile Resin, Intertwined Fate ed altre non specificate.

Infine, la nuova arma di Genshin Impact è la Polearm 5 stelle Calamity Queller, “un’arma ben affinata forgiata da uno strano cristallo”, mentre ci sono dei costumi inediti per Keqing, “Opulent Splendor” e Ningguang, “Orchid’s Evening Gown”.

Genshin Impact è disponibile su PC, PS4, PS5, Android e iOS. Guardando già al futuro, Yae Miko potrebbe essere uno dei nuovi personaggi giocabili della versione 2.5 stando ad un teaser di miHoYo.