Ghost of a Tale, action RPG dello sviluppatore indipendente SeithCG, potrebbe ricevere un seguito già quest’anno secondo un nuovo teaser.

Sul suo profilo Twitter SeithCG ha condiviso qualche giorno fa un’immagine del possibile nuovo progetto della serie, affermando di avere “diverse cose in serbo per i fan di Ghost of a Tale nel 2022”. Purtroppo non ci sono altri dettagli, ma lo screenshot visibile qui sotto, la cui qualità grafica sembra essere decisamente superiore rispetto a quella del primo gioco, potrebbe appartenere proprio a questo tanto atteso sequel. Nulla esclude che SeithCG sia al lavoro su una remastered di Ghost of a Tale, ma le possibilità sono nettamente inferiori.

SeithCG, il cui vero nome è Lionel ‘Seith’ Gallat, ha lavorato per DreamWorks su film d’animazione come Cattivissimo Me e Lorax – Il guardiano della foresta. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo gioco, Ghost of a Tale per l’appunto, con il plauso della critica e della community. Vedere prossimamente, magari già quest’anno un sequel, rappresenterebbe davvero una buona notizia per i fan del topolino Tilo.