Un recente video pubblicato su YouTube, visibile in calce, analizza nel dettaglio il fantastico artbook di Ghost of Tsushima, realizzato da Sucker Punch, che a quanto pare presenta anche qualche nuova informazione ed immagine inedita su Legends, la modalità multiplayer in arrivo questo autunno.

Come prima cosa, lo youtuber TheSushiSquire passa per le ambientazioni che ci aspettano in Legends: visibili anche nella galleria alla fine della notizia, Sucker Punch spiega che queste esplorazioni del giocatore rappresentano chi racconta la storia, che dà l’idea di essere un qualcuno che sa tutto e che vede tutto. La prima immagine enfatizza l’idea che è un viaggiatore che scopre cose nella sua avventura, mentre nella seconda (non mostrata) si vedrebbe un monaco buddista esiliato.

Nell’artbook si parla poi dei paesaggi, che sono in forte contrasto con quelli del gioco base. Invece di catturare la bellezza naturale del Giappone feduale, quelli di Legends sembrano più quelli che si vedrebbero nei sogni. Nelle altre immagini vengono mostrati invece nemici e boss che dovremo affrontare nel corso di questa avventura cooperativa che potremo avere con dei nostri amici o altri utenti online.

Ghost of Tsushima è disponibile su PS4, e Legends sarà disponibile tra qualche settimana.