Sucker Punch Productions ha iniziato a distribuire nella giornata di oggi la patch di aggiornamento 1.16 di Ghost of Tsushima, e non aspettatevi grandi novità come si potrebbe immaginare da un update minore.

Nel changelog dell’update, leggibile nel tweet di Sucker Punch incorporato nella notizia, si parla solamente di risoluzione di bug in Ghost of Tsushima: Legends, la modalità multiplayer del candidato GOTY ai The Game Awards 2020, e nel gameplay del gioco base.

“Questa patch apporta modifiche ai guadagni di Resolve in Ghost of Tsushima: Legends e risolve un problema con i vantaggi del guadagno di Resolve in fasi melee e a distanza,” scrive Sucker Punch su Twitter. “Sono inclusi anche miglioramenti a vari bug di Legends e correzioni di crash.”

“Siamo alla fine del tredicesimo secolo e l’Impero mongolo ha devastato intere nazioni nella sua campagna per conquistare l’Oriente. L’isola di Tsushima è tutto ciò che divide il Giappone dall’invasione mongola. L’isola è in fiamme all’indomani della prima ondata dell’assalto mongolo il samurai Jin Sakai decide che farà il possibile per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria.”

Ghost of Tsushima è disponibile su PS4.