GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Mancano pochi giorni al lancio di Ghost of Tsushima, una delle esclusive PlayStation 4 più attese di questa estate dopo The Last of Us Parte 2, che è già record di vendite. Nell’attesa, Sucker Punch ha pubblicato quattro nuove concept art, visibili in calce.

Nelle immagini in questione possiamo trovare una fortezza presidiata dai soldati dell’esercito mongolo, una villaggio molto più accogliente, Jin Sakai sopra ad una pagoda ricoperta completamente dalla neve vicina ad un lago ghiacciato e poi sempre Sakai nelle praterie di Tsushima in sella al suo fidato cavallo che non potrà mai lasciarlo.

“Alla fine del XIII secolo, l’impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell’Oriente. L’Isola di Tsushima è l’ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e l’invasione di un’enorme flotta mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan. 

Mentre l’isola è in preda all’inferno di fuoco scatenato dalla prima ondata dell’assalto dei Mongoli, il guerriero samurai Jin Sakai si erge come uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan. È deciso a fare tutto il possibile per proteggere il suo popolo e riprendersi la sua terra natale, costi quel che costi. Deve abbandonare gli insegnamenti tradizionali che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere una nuova strada, il percorso del Fantasma, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.”

Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio solo su PS4, e al Day One riceverà una patch da oltre 7GB.