GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

A meno di un mese di distanza dal lancio, Sucker Punch ha rivelato che il suo nuovo titolo Ghost of Tsushima è entrato in fase gold, e ciò significa che lo sviluppo è completo e che è iniziata la produzione dei dischi e delle chiavi per le edizioni fisiche e digitali.

I diversi tracker del PSN presenti in rete, però, hanno rivelato che il gioco ambientato nel tredicesimo secolo sull’isola di Tsushima riceverà un aggiornamento al Day One, fissato al 17 luglio 2020. Non si tratta certo di una novità: bene o male tutti i titoli, al giorno d’oggi, ottengono al giorno dell’uscita un update per sistemare diversi bug o introdurre varie funzionalità.

Per quanto riguarda Ghost of Tsushima, stando a Twisted Voxel, l’update del Day One peserà 7.7GB, e porterà il gioco alla versione 1.01. Nel changelog scovato dalla redazione del sito inglese sono presenti solo due voci che non lasciano molto spazio all’immaginazione. Questo aggiornamento da quasi 8GB sistemerà infatti dei bug e degli errori presenti nella localizzazione nelle diverse lingue. Nulla di importante, dunque.

Ghost of Tsushima aggiornamento versione 1.01 changelog e novità:

  • Fix per la localizzazione
  • Fix di bug

Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio 2020 su PlayStation 4, ma non è escluso un arrivo anche su PlayStation 5 per quando uscirà.

Fonte: Twisted Voxel