In un tranquillo venerdì pomeriggio, Sony ha condiviso qualche statistica riguardante Ghost of Tsushima, il nuovo gioco di Sucker Punch disponibile da due settimane su PlayStation 4.

Come riportato da alcune immagini, visibili nel tweet presente in calce, la compagnia giapponese ci fa sapere quante volte sono state effettuate determinate azioni nell’avventura di Jin Sakai nei primi 10 giorni di disponibilità del titolo sul mercato, e sono decisamente incredibili.

In soli 10 giorni, i giocatori hanno avuto 57 milioni e mezzo di duelli, hanno accarezzato quasi 9 milioni di volpi, hanno cavalcato dei cavalli per un totale di 810 anni e hanno scattato 15 milioni e mezzo di fotografie, molte delle quali condivise in rete.

139 milioni di nemici sono collassati nella paura, 16 milioni di sorgenti termali sono state visitate, 14 milioni di Haiku sono stati scritti e 28 milioni di canzoni con il flauto sono state suonate. Infine, 17 milioni di distruzioni di bamboo sono state effettuate e 37 milioni e mezzo di Templi Inari sono stati onorati.

Cosa ne pensate? Ghost of Tsushima è disponibile su PS4.