Ghost Recon Breakpoint non è stato uno dei migliori titoli di Ubisoft al lancio, ma con il passare del tempo è stato perfezionato, migliorato ed aggiornato. Ora, il team vuole continuare a supportarlo anche per tutto il 2021, a quasi due anni dall’uscita.

Ubisoft ha confermato su Twitter che i suoi sforzi di sviluppo per migliorare ed espandere il gioco non si fermeranno presto, e che i fan di Breakpoint possono aspettarsi “nuovi contenuti per Ghost Recon Breakpoint per tutto il 2021”. “Continueremo a lavorare per aggiungere altro al gioco e offrire a tutti voi alcuni contenuti emozionanti per i mesi a venire”, ha scritto il publisher in una dichiarazione pubblicata su Twitter. “Stiamo progettando il futuro del nostro gioco sulla base del vostro feedback e aggiungendo alcune sorprese!”.

“Sin dal lancio, la nostra priorità è stata quella di ascoltare i feedback di voi giocatori. Abbiamo inserito aggiornamenti multipli per la Ghost Experience, che hanno portato alla realizzazione di Bullet Lure, Darkest Night, Golem Island e a World Modifier solo per citarne alcuni,” continua Ubisoft. “Vi abbiamo fornito le abilità necessarie a settare al meglio Ghost Recon Breakpoint secondo i vostri bisogni e desideri.”

Ghost Recon Breakpoint è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.