Ghostbusters: The Video Game Remastered è in esclusiva da più di un anno su Epic Games Store. Come vi abbiamo già detto la scorsa settimana, il gioco era gratuito su Epic Games Store. Per gli utenti di Steam il gioco sarà disponibile per l’acquisto a novembre.

Il titolo sarà infatti acquistabile sulla piattaforma digitale di Valve dalla prossima settimana, il 17 novembre per l’esattezza.

“Ghostbusters, il videogioco tanto amato dagli appassionati e dalla critica, è tornato! Unisciti agli Acchiappafantasmi, cattura fantasmi, cerca artefatti e divertiti da matti distruggendo un po’ tutto quello che vedi in questa versione rimasterizzata dell’avventura in terza persona Ghostbusters: Il videogioco.

La campagna per giocatore singolo ti porterà in una storia di mistero e avventura. In questa esperienza autentica troverai le voci e l’aspetto di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, in una trama originale scritta dagli autori dei film originali: Dan Aykroyd e Harold Ramis. Metti alla prova la squadra con colossali scontri con i boss.

Usa l’elettropsicometro per scansionare ambiente e artefatti e lo zaino protonico per acchiappare ogni genere di fantasma. Oltre al classico flusso protonico standard, usa modalità di fuoco sperimentali per risolvere rompicapi ambientali e dare più pepe ai combattimenti. Hai mai pensato di cacciare in trappola un fantasma con un laccio di melma? Ora puoi!”

Ghostbusters: The Video Game Remastered è disponibile su PC, PS4, Switch e Xbox One.

Fonte: Steam