Dopo l’annuncio del gioco lo scorso aprile, nDreams ha rivelato questa notte che Ghostbusters VR non solo uscirà su Meta Quest 2, ma anche su PS VR2.

Al momento dell’annuncio, infatti, il titolo era stato confermato esclusivamente per il visore in realtà virtuale di Facebook. La notizia di oggi, tuttavia, renderà felici i fan della serie di Ghostbusters che intendono provare il titolo sulla loro PS5 una volta disponibile.

“Allaccia il tuo zaino protonico e il Meta Quest 2 ed entra nel mondo degli Acchiappafantasmi in una realtà virtuale coinvolgente. Gestisci il tuo quartier generale degli Acchiappafantasmi in una nuova città, San Francisco, e risolvi un profondo mistero in un nuovo capitolo dell’universo Ghostbusters,” dice la descrizione ufficiale.

“Insegui, fai esplodere e intrappola i fantasmi in incontri avvincenti brandendo l’attrezzatura iconica. Vai da solo, o in squadra con un massimo di tre amici in co-op, in una campagna estesa e avvincente. Continua l’eredità degli Acchiappafantasmi, proteggi la città da fantasmi diabolici e prova tutto l’umorismo e gli spaventi dell’amato franchise.”

Ghostbusters VR uscirà su Meta Quest 2 e PS VR2.