505 Games, All In! Games, One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno annunciato oggi la data ufficiale di lancio delle versioni PS5 e Xbox Series X/S di Ghostrunner, il gioco d’azione cyberpunk parkour in prima persona.

Queste edizioni saranno disponibili dal 28 settembre con tante novità, tra cui HDR post-processing, ray tracing, audio 3D, feedback aptico per la PlayStation 5 e altro ancora. I tempi di reazione di un secondo e le mosse impressionanti sono ancora più aggressivi con il 4K, 120 FPS e caricamenti istantanei.

Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Ghostrunner includono tutte le modalità aggiunte dal lancio, compresa la modalità Kill Run in stile attacco a tempo e l’intuitiva Photo Mode. One More Level continuerà ad espandere il titolo ancora di più nel corso dell’anno, con la Wave Mode, annunciata di recente, e la più accessibile Assist Mode in arrivo nel corso dell’estate.

Ghostrunner è disponibile ora su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Amazon Luna e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG.