Dopo alcuni teaser dei giorni scorsi, 505 Games, Slipgate Ironworks e One More Level hanno annunciato (via IGN) Project_Hel, il nuovo DLC del gioco d’azione Ghostrunner.

Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile dal 27 gennaio 2022 su tutte le piattaforme per 14,99 dollari. Stando ai primi dettagli, Project_Hel sarà un’espansione che andrà ad arricchire la storia di Ghostrunner con la presenza di un importante personaggio del titolo, ovvero Hel.

Nel DLC Project_Hel, Hel sarà un personaggio che avrà come focus il combattimento. Questa versione di Hel attirerà “nuovi giocatori e veterani” secondo 505 Games, ed avrà un proprio sistema di progressione delle abilità di cui non sappiamo ancora molto.

La storia di Project_Hel sarà raccontata in sei missioni, e ci saranno nuovi nemici, boss e sei tracce musicali di Daniel Deluxe. 505 Games ha rivelato che, inizialmente, Project_Hel era un piccolo DLC, ma che successivamente si è trasformato in un’esperienza di Ghostrunner completa.

Ghostrunner è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Oltre al DLC, 505 Games ha confermato che l’Holiday Pack, un bundle di oggetti cosmetici gratuito con spade e guanti a tema natalizio, sarà disponibile dal 7 dicembre.