Ghostrunner sembra essere stato un successo, e come promesso dagli sviluppatori nuovi contenuti sono in arrivo prossimamente. Ora, il team ha rilasciato un aggiornamento gratuito e un DLC a pagamento.

L’update gratuito, disponibile da ora, aggiunge due nuove modalità, ovvero la modalità Foto e la modalità Kill Run. La Photo Mode è probabilmente abbastanza auto-esplicativa, ma la modalità Kill Run è una modalità piuttosto curiosa. In pratica, si gioca ad una sezione del gioco che deve essere completata il più velocemente possibile entro un certo limite di tempo. Uccidere un nemico farà guadagnare tempo extra.

Oltre ai contenuti gratuiti, 505 Games ha reso disponibile il DLC a pagamento il Metal Ox Pack, che a 4,99 dollari aggiunge skin per delle armi. Un nuovo trailer, visibile di seguito, mostra più nel dettaglio i contenuti del pacchetto.

Il nuovo update su console va a migliorare l’esperienza di gioco, con la mira assistita per il rampino, il campo visivo regolabile e una Performance Mode su PS4 Pro che aumenta il framerate. Su PC, invece, è stato aggiunto il supporto ad Nvidia Reflex.

Ghostrunner è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.