All’inizio di dicembre 505 Games, Slipgate Ironworks e One More Level avevano rivelato Project_Hel, il nuovo DLC del frenetico action Ghostrunner. La data di uscita dell’espansione era inizialmente fissata per la fine del mese, ma purtroppo bisognerà ancora attendere per poterci mettere le mani sopra.
In un tweet pubblicato nelle scorse ore dall’account Twitter ufficiale del gioco, 505 Games ha fatto sapere di aver posticipato il lancio di Project_Hel al 3 marzo. “Apprezziamo la vostra comprensione e desideriamo che tutti i nostri fan sappiano che utilizzeremo questo tempo bonus per apportare ulteriori miglioramenti, garantendo nel contempo la salute e la sicurezza del nostro team e dei partner globali,” ha detto il publisher.
Al momento dell’annuncio 505 Games aveva detto che Project_Hel era stato progettato come un piccolo contenuto aggiuntivo che, tuttavia, si è trasformato in un’esperienza completa. In Project_Hel prenderemo il controllo di Hel, uno dei boss di Ghostrunner, mentre scende dalla Dharma Tower per una sanguinosa ricerca. Progettata per attrarre nuovi giocatori e veterani, ella è più orientata al combattimento e può sopravvivere a un attacco aggiuntivo rispetto al Ghostrunner.
Ghostrunner è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
The global release of the Project_Hel DLC will be delayed to March 3rd. We appreciate your understanding and want all our fans to know that we will use this bonus time to make even more worthwhile improvements while ensuring the health & safety of our team and global partners. pic.twitter.com/NAf4Zvbo6K
— Ghostrunner (@GhostrunnerGame) January 19, 2022