Ghostrunner, il nuovo platform hack-and-slash cyberpunk in prima persona di One More Level, potrebbe non essere tra i più grandi giochi in uscita nelle prossime settimane, ma è un titolo che molte persone hanno tenuto d’occhio per un po’. Ora, Ghostrunner è sbarcato su PC, PS4 e Xbox One (non su Nintendo Switch, il cui porting è stato rinviato a novembre), ed è stato pubblicato per l’occasione un trailer di lancio, visibile qui sotto.

Ghostrunner ti mette nei panni di un ninja cibernetico che cerca di salire sulla Torre del Dharma – che è una città tentacolare costruita in una grande struttura che funge da ultimo bastione della razza umana – al fine di eliminare il suo tirannico leader, Mara il Keymaster.

“Ghostrunner è uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l’alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati.

Le strade di questa città-torre sono piene di violenza. Mara, il Maestro delle Chiavi, governa con il pugno di ferro e scarso rispetto per la vita umana. Man mano che le risorse diminuiscono, i forti si approfittano dei più deboli e il caos minaccia di distruggere quel poco di ordine rimasto. L’ultima presa di posizione decisiva sta arrivando. Un tentativo finale di sistemare le cose prima che l’umanità si spinga sull’orlo dell’estinzione”

Ghostrunner è disponibile PlayStation 4, Xbox One e PC.