Nel corso di una livestream trasmessa nelle scorse ore (via IGN), One More Level ha svelato due modalità in arrivo questa estate in Ghostrunner.

La prima è la Wave Mode: ispirata ad un roguelike, questa modalità ti metterà contro 20 ondate di nemici sempre più difficili. Tra un round e l’altro, i giocatori avranno la possibilità di aggiornare il personaggio con dei buff casuali. Se si riuscirà a finire tutti e 20 i round, si guadagnerà una spada esclusiva. Se, invece, si muore in una qualsiasi ondata, il gioco rimanderà i giocatori all’inizio di quell’ondata, e non bisognerà ricominciare da capo.

La seconda modalità, invece, si chiama Assist Mode, ed è stata creata per i giocatori che vogliono solo godersi la storia e il mondo del gioco senza dover navigare nelle sue arene impegnative e ricche di nemici. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli su questa modalità, ma arriverà insieme alla Wave Mode.

Ghostrunner è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG. Ghostrunner arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2021.